Milano / Malpensa
Pronti a illuminarvi di meno?
- 28/02/2019 - 11:52
- Energia & Ambiente
- Eventi
In programma per venerdì 1 marzo 2019, torna l'iniziativa ‘M'illumino di meno’, giunta alla sua quindicesima edizione. Il progetto, nato con lo scopo di promuovere stili di vita sostenibili, è stato ideato nel 2005 da Caterpillar e Radio 2 , utilizzando proprio la radio per diffondere tra gli ascoltatori la cultura del risparmio e della sostenibilità. Il 1 marzo sarà l'occasione giusta per diventare protagonisti attivi di tale iniziativa. L'edizione 2019 ha come fulcro l'economia circolare: obiettivo sarà dunque sensibilizzare al riciclo dei materiali e alla riduzione degli sprechi.
Spegnere le luci, non solo venerdì 1 marzo, è un gesto semplice che contiene però il grande significato di dimostrare il proprio interesse verso il futuro del nostro pianeta.
Non solo i cittadini saranno chiamati ad un gesto concreto, infatti tante piazze italiane, monumenti e palazzi simbolo – la Torre di Pisa, il Colosseo, l'Arena di Verona, il Quirinale, il Senato e la Camera- si spegneranno pe lanciare un messaggio importante.
Una giornata per amare un po' di più il nostro pianeta!
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento