meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Mar, 26/11/2024 - 00:50

data-top

martedì 26 novembre 2024 | ore 01:38

Castano si colora di rosa

Torna la 'Castano in Rosa': eventi, animazione, intrattenimento, negozi aperti e molto altro, questa sera (20 luglio) in piazza Mazzini e in corso San Rocco e Martiri Patrioti.
Castano - 'Castano in Rosa': un momento di una passata edizione (Foto d'archivio)

Il rosa sarà ancora una volta il colore assoluto protagonista. Rosa i negozi, rosa le iniziative, rosa le vie e la piazza, rosa la musica, rosa il look, rosa, insomma, tutto quanto. Ci siamo, allora, perchè tra poche ore sarà solo e soltanto 'Castano in Rosa', ormai un appuntamento immancabile nel calendario degli eventi della città. Si comincerà dalle 19.30, tra piazza Mazzini, Corso San Rocco e Corso Martiri Patrioti e sarà un vero e proprio susseguirsi di eventi. Più nello specifico, ecco la fotografia al femminile (al Broletto rosa set fotografico di 'Sfumature Castanesi' e 'Auser'; proiezione del gruppo foto - cineamatori dell'Arno Click), quindi moda e bellezza (sfilata nel centro storico), ancora la musica (dalle 22.15, con 'Italian Womend Tribute' in piazza e 'Urlo' al 'Vecchio Forno'), l'intrattenimento (in corso San Rocco make up e molto altro), gli aperitivi (nei bar castanesi del centro e attorno), fino allo sport ed alla danza (varie esibizioni durante l'intera durata della manifestazione). Contemporaneamente, poi, accompagneranno gli spazi e la serata i negozi aperti, le esposizioni e le immagini, per arrivare, infine, a 'La tua Castano in Rosa' (verranno premiate le persone con il look più rosa che c'è - buoni spesa da 'Tutto per la Casa' e 'Stand 2000'). In caso di pioggia, l'iniziativa sarà rinviata al giorno successivo (sabato 21 luglio).

UNA SERATA TUTTA ROSA: L'ASSESSORE SABRINA GAIERA

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento