meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 21/01/2025 - 09:50

data-top

martedì 21 gennaio 2025 | ore 10:56

Lo sport è protagonista

'La Festa dello Sport': appuntamento domenica 18 giugno in piazza Mercato e nelle vie attorno. Una giornata di dimostrazioni, attività ed eventi per piccoli e grandi.
Castano Primo - 'La Festa dello Sport': il volantino

Tutti in piazza... e la festa può cominciare. Volete trascorrere una giornata in compagnia, tra sport, divertimento, attività e tanta, tanta allegria? Allora, l'appuntamento che fa al caso vostro è questa domenica (18 giugno) in piazza Ardizzone (piazza Mercato) e nelle vie limitrofe di Castano Primo, dove è in calendario la 'Festa dello Sport', organizzata dall'assessorato allo Sport, consulta sport e tempo libero e i progettisti di 'Mum Attack'. Davvero numerose le iniziative pensate e studiate per piccoli e grandi e le realtà presenti: ci saranno, ad esempio, il corpo musicale Santa Cecilia vi allieterà con la sua musica, ancora 'La Grande Casa' (in collaborazione con la 'Rete di Famiglia Aperte' all'accoglienza del Castanese, il comitato genitori dell'istituto comprensivo, 'O - Ratio' (laboratorio delle idee), 'Mum Attack', 'Genitoriamo' (con 'La Valigia Magica'); quindi, l'ente morale scuola Materna, l'asilo nido comunale 'Emanuela Setti Carraro', la casa di riposo San Giuseppe (con le associazioni presenti al mercatino), la compagnia 'Arcieri della Rocca', 'Noesa' (associazione amici di Marco Bettin Ads onlus), Jks Castano, Polisportiva Castanese Libertas, Asd Olimpica Castano, 'Cuore di Donna', Amici dello Sport Podistica Castanese, Pallacanestro Stella Azzurra, Sci club Castano, centro ippico 'Luna Blu', Tersicore scuola di danza, Acqua1Village, GS Castanese, Nordik Walking, M3 Racing Team; fino all'angolo cucina con 'La Stella Azzurra'. E la giornata, alla fine, sarà un susseguirsi di dimostrazioni e attività sportive, insieme poi ecco anche la possibilità di giocare per strada con 'I giochi di una volta' e il mercatino solidale d'estate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento