meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 19/01/2025 - 15:50

data-top

domenica 19 gennaio 2025 | ore 16:14

19 anni con 'Melaverde'

Domenica 18 settembre alle 12 torna su Canale 5 'Melaverde', il programma di punta del day-time delle reti Mediaset, condotto da Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding.
Televisione - Raspellin Aspromonte con 'Melaverde'

Domenica 18 settembre alle 12 torna su Canale 5 'Melaverde', il programma di punta del day-time delle reti Mediaset, condotto da Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding, giunto alla diciannovesima edizione. A testimoniarne il successo, i risultati raccolti, con una media che supera i 2 milioni di telespettatori a puntata e una share del 18%. 'Melaverde' è arrivata alla puntata 536. In questo primo appuntamento, Edoardo Raspelli è sulle montagne dell'Aspromonte, in Calabria, per rappresentare al meglio la vera anima di un territorio bellissimo e poco conosciuto. Si parlerà di suini neri, di capre, dei salumi 'Dop' di Calabria e del 'quinto salume', quello più antico e importante per la tradizione calabrese, la nduja, un insaccato costituito da carne e spezie. Ellen Hidding, nella seconda parte del programma, è alla scoperta del delta del Po, un delicato equilibrio di terre e di acque, un paradiso per uccelli, pesci e animali di molte specie. In primo piano la pesca di molluschi, ostriche, vongole, cozze e le specialità locali a base di tutti i prodotti ittici locali. Inoltre, anche quest'anno tutte le domeniche su Canale 5, sempre a partire dal 18 settembre e prima della trasmissione 'ammiraglia', alle 11, verranno riproposte le 'Storie di Melaverde', approfondimenti di temi già trattati, ma visti da una diversa angolazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento