Milano / Malpensa
2° Trofeo Endurance
- 11/11/2009 - 14:44
- Buscate
Un grande ritorno delle due ruote, quello che andrà in scena domenica 15 novembre presso la Cava Sant’Antonio di Buscate: il Moto Club Europa ripropone, infatti, per tutti i veri appassionati di moto e motori la seconda edizione del ‘Trofeo Endurance’, nell’ambito del Campionato Invernale Enduro dei Moto Club piemontesi e lombardi. Un appuntamento aperto a tutti i piloti in possesso di licenza FIM (escluse UISP), che prevede una gara a coppie su un percorso molto suggestivo e divertente di circa 4,5 km per una durata di circa 3 ore, che non mancherà di entusiasmare quanti accorreranno ad assistere alla manifestazione.
Il ricco programma parte domattina alle 7.30 con il ritrovo dei partecipanti e la verifica delle licenze, a cui seguirà uno spazio dedicato a coloro che vorranno fare le prove per prendere confidenza con il circuito. Alle 10.30 è previsto l’inizio della prima manche, seguita immediatamente dalla Promosport alle 12.30 e infine, dalla seconda manche, il cui fischio d’inizio è previsto per le 14. Tutti i cronometraggi verranno effettuati tramite transponder.
Durante tutta la giornata, i motociclisti avranno la possibilità di campeggiare in area attrezzata presso la sede del Moto Club Europa in Via dei Campacci oppure sarà possibile parcheggiare il proprio mezzo o ristorarsi presso le numerose aree organizzate all’interno della Cava stessa.
Le quote d’iscrizione sono di 70 euro a coppia e 40 euro per la categoria Promosport da far pervenire entro giovedì 12 novembre tramite bonifico bancario o vaglia postale, le cui coordinate sono reperibili sul sito www.motoclubeuropa.org.
Per chi volesse ulteriori ragguagli o informazioni, può contattare i responsabili ai numeri 348/5810631 o 335/6420544 oppure può mandare una mail a europa [at] motoclubfmi [dot] it.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento