meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 24/11/2024 - 07:50

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 08:18

Fine settimana insieme

Busto Garolfo è pronto a vivere in compagnia le prossime settimane, aspettando il Natale. Cominciamo da sabato, domenica e martedì, con una serie di eventi per tutti.
Busto Garolfo - Natale in compagnia (Foto internet)

L'emozione e la magia del Natale... si fa festa a Busto Garolfo, con una serie di iniziative e appuntamento che fino al 6 gennaio prossimo sapranno coinvolgere piccoli e grandi. Vediamo, allora, quelli di questo fine settimana: domani (sabato 12) alle 16 in sala consiliare c'è il saggio degli allievi del corpo musicale Santa Cecilia. Sempre sabato e anche domenica, poi, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19 alla bottega del commercio equo di via Manzoni 'Pensa equo, non i soliti cesti!' (confezionamento di cesti natalizi con prodotti del commercio equosolidale). Ancora, il 13 dicembre alle 10 in piazza Lombardia 'Festa del Ringraziamento' (organizzata dalla locale Coldiretti, con la partecipazione del corpo musicale Santa Cecilia); dalle 14, invece, in piazza della Chiesa ad Olcella, il Comune, in collaborazione con le Robinie Tiro a Volo e Caccia, GSO Olcellese, Protezione Civile, oratorio, Combattenti e Reduci, rione Europa, vi aspettano per la 'Festa dell'Albero' (gli alunni delle scuole addobberanno l'albero con i lavori da loro realizzati con materiali da riciclo ed allieteranno l'evento con canti accompagnati dalla banda e dalla corale S. Geltrude; quindi Babbo Natale, merenda e animazione). Alle 16, inoltre, nella sede di via Savio, scambio di auguri degli Alpini (tombolata, panettone, cioccolata e vin brulé). E, infine, aspettando il prossimo weekend, quando ci saranno tante altre iniziative, martedì si starà di nuovo assieme all'oratorio femminile di via Roma (dalle 14) per il pomeriggio di festa con il CDD 'Il Seme' che ha organizzato 'Natale a sorpresa' (mostra mercato, giornalino e buffet).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento