meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 23/11/2024 - 22:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 22:35

Mika in concerto a Milano

Musica - Mika

Mika, nome d'arte di Michael Holbrook Penniman Jr., è un cantautore libanese naturalizzato britannico. Ha raggiunto la notorietà internazionale grazie al singolo 'Grace Kelly', che ha scalato le classifiche di numerosi Paesi, portandolo in poco tempo ad un successo incredibile.
Ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, ha appassionato il pubblico televisivo italiano come giudice di X-Factor, adesso Mika torna finalmente live in Italia con un imperdibile concerto che si terrà il 10 giugno a Milano, alle ore 21.30, al Fabrique di via Gaudenzio Fantoli 9. L’evento speciale sarà l’occasione per celebrare il suo atteso, nuovo album, la cui data di pubblicazione verrà annunciata prossimamente.
Dalle ore 10 di oggi, giovedì 26 marzo, i biglietti saranno in prevendita esclusivamente sul circuito online TicketOne. Un concerto imperdibile per una serata, con Mika, che sarà davvero uno spettacolo!
Questa settimana intanto una nuova canzone di Mika, intitolata 'Talk About You' verrà distribuita internazionalmente come assaggio del nuovo album. Il brano è stato scritto dal cantante, insieme a Johan Carlsson, Ross Golan, Danio Farina, Enzo Ghinazzi, Daniele Pace, Michael Edwin Hawker e Ivor Raymond.
Per i media e i fan italiani, il primo appuntamento sarà a fine aprile, con la pubblicazione del singolo ufficiale 'Good Guys', presentato in anteprima da Mika stesso alla finale di X Factor 2014. Nel frattempo ci saranno diverse sorprese che porteranno a scoprire l’atteso quarto album in studio di Mika, il cui titolo e la cui data di pubblicazione verranno presto annunciati.
Una vera sorpresa!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento