Milano / Malpensa
Malpensa ha più 'Gusto'
- 10/12/2014 - 14:40
- Malpensa
Dopo la Piazza del Lusso, inaugurata lo scorso maggio, è stata aperta a Malpensa la nuova Piazza del Gusto, uno spazio di oltre 2.200 mq situata nella zona imbarchi del Terminal 1. Nuovi negozi e nuovi brand per proporre ai passeggeri un’offerta commerciale di assoluta qualità e creare degli spazi che valorizzino l’esperienza del viaggiatore. La Piazza del Gusto è un’altra importante realizzazione per il progetto di ampliamento e rinnovamento dell’aeroporto di Malpensa e ulteriore passo di avvicinamento ad EXPO 2015, con l’obiettivo di offrire ai viaggiatori che arriveranno a Milano per l’evento il comfort e lo stile che caratterizza la città. Al centro della piazza risalta il punto ristoro 'Ferrari Spazio Bollicine', poco più di 60 curatissimi mq in cui ogni dettaglio è stato progettato per una pausa di autentica qualità italiana: mosaici e grandi specchi esaltano l'esposizione colora-tissima degli ingredienti, che spiccano sul bianco e nero degli arredi. Il menu, fir-mato dallo Chef Alfio Ghezzi, reinterpreta la grande tradizione della cucina regio-nale in chiave moderna e leggera: massima attenzione alla stagionalità e alla scelta delle materie prime, per specialità gastronomiche che si abbinano magnificamente alle etichette della Casa. Accanto allo Spazio Ferrari si trovano il Caffè Milano, dove è il Brand Milano, con la sua livrea bianca e rossa, a caratterizzare lo spazio, il negozio di Venchi, storico produttore torinese di cioccolato, che oggi ne produce ed esporta più di 350 qualità in tutto il mondo e infine Briciole Bar, dove ogni prodotto è confezionato in gior-nata con ingredienti freschi e genuini. Oltre a queste eccellenze del gusto, sono presenti nella nuova Piazza anche i negozi di Furla, Moreschi, Pinko, Piquadro e Swatch, prestigiosi brand che con la loro of-ferta integrano efficacemente quella già presente sul terminal, permettendo di ri-spondere ancora meglio a tutte le esigenze di shopping dei passeggeri. L’accresciuta e rinnovata offerta retail della Piazza del Gusto verrà completata il 10 dicembre con l’apertura di “Emozioni”, un’enogastronomia di 500 mq con una se-lezione dei migliori prodotti nazionali food & wine. Anche la Piazza del Lusso vedrà due nuove aperture: entro la fine del mese aprirà infatti il negozio Damiani mentre per il mese di gennaio è prevista l’inaugurazione del punto vendita Hugo Boss.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento