meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 15°
Mar, 01/10/2024 - 10:20

data-top

martedì 01 ottobre 2024 | ore 11:21

FI e Lega: si sceglie il candidato

Se l'accordo è ormai ufficiale da qualche settimana, adesso Lega Nord e Forza Italia sono al lavoro per il candidato sindaco. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato.
Busto Garolfo - Elezioni comunali (Foto internet)

Due o tre nomi sui quali si sta ragionando e dai quali, poi, quasi certamente dovrebbe uscire il candidato sindaco. Perché se l’accordo è ormai ufficiale da qualche settimana, adesso Lega Nord e Forza Italia (pronte ad andare insieme alle prossime elezioni comunali) stanno concentrando le loro attenzioni sulla persona che correre per la carica di primo cittadino e contemporaneamente sulla composizione della lista. “Ci sono alcune figure che stiamo valutando – spiegano le due realtà politiche cittadine – Molto probabilmente, a breve, prenderemo la decisione definitiva e, successivamente, presenteremo candidato e squadra alla popolazione. Stiamo lavorando per creare un gruppo di ottime capacità e qualità, gente che ha a cuore il paese e che ha deciso di impegnarsi per costruire un futuro nuovo e differente”. E entrando nel merito della lista: “Siamo nella fase dei dettagli – continuano – L’intenzione è andare al voto, appunto, come Lega Nord e Forza Italia. Di pari passo stiamo realizzando un programma forte e soprattutto vicino davvero alle necessità della nostra comunità. Fin da quando abbiamo iniziato a confrontarci e ragionare assieme, il primo tassello affrontato è stato proprio questo. La condivisione di idee e progetti, fondamentale per il bene del paese. E l’accordo nasce da un’affinità politica locale che già da tempo vede i gruppi di Forza Italia e Lega Nord allineati su varie e molteplici vicende amministrative/comunali”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento