meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/11/2024 - 23:50

data-top

sabato 30 novembre 2024 | ore 00:58

Pignatiello si presenta

La presentazione del candidato sindaco della lista civica 'Insieme rinnoviamo Castano', Giuseppe Pignatiello. L'appuntamento è domenica 23 marzo in villa Rusconi.
Castano Primo - Giuseppe Pignatiello

Dopo l’ufficializzazione del candidato sindaco, adesso è il momento di farsi conoscere alla cittadinanza. E così, se da una parte ci si ritrova al mercato il giovedì e, quindi, in piazza Mazzini la domenica mattina (i primi due appuntamenti il 6 ed il 9 marzo; mentre domani – 13 marzo – ed il 16, gli altri due), dall’altra è ormai tutto pronto anche per la presentazione vera e propria. La data scelta è il 23 (in villa Rusconi) e sarà quella l’occasione per Giuseppe Pignatiello (il candidato della lista civica “Insieme Rinnoviamo Castano” – che comprende al suo interno il gruppo civico “Progettando Castano” e le forze di Centrosinistra, tra cui Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà e Rifondazione Comunista) di iniziare a rapportarsi in maniera ancor più diretta con la popolazione. Ovviamente qualche spunto del programma dovrebbe essere mostrato, ma solo una prima parte, perché, invece, quello completo verrà esposto in un secondo “step”. E ciò vale anche per la lista (i nomi che la compongono verranno fatti conoscere più avanti). “Gli incontri avuti fino ad oggi, sia durante il mercato del giovedì che in piazza la domenica mattina – spiega lo stesso Pignatiello – Sono stati importanti perché ci hanno permesso di parlare con la cittadinanza e di confrontarci; e continueremo proprio in questa direzione. Per noi è fondamentale che i castanesi siano parte attiva del progetto. L’insieme è la base di tutto. Solamente assieme, infatti, possiamo costruire il futuro della nostra città”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento