meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/11/2024 - 23:50

data-top

sabato 30 novembre 2024 | ore 00:58

"La Lega avrà il suo candidato"

"La Lega Nord avrà il suo candidato sindaco alle prossime elezioni". La posizione del Carroccio locale è chiara e precisa. "Sono gli altri che, adesso, devono capire cosa vogliono dal loro futuro". Dice il segretario cittadino, Tiziano Boscarini.
Castano Primo - Il segretario della Lega Nord, Tiziano Boscarini

“La Lega avrà il suo candidato sindaco”. Punto! Se sarà da soli oppure insieme a qualche altro gruppo e realtà politica locale, lo si capirà nei prossimi giorni, ma la posizione del Carroccio di Castano Primo è chiara. Anzi, chiarissima. Non era, insomma, un mistero prima, non lo è tantomeno adesso. Meglio, però, ribadirlo: “Una nostra persona sarà certamente in corsa per la poltrona di primo cittadino – spiega il segretario della sezione castanese, Tiziano Boscarini – In queste settimane abbiamo avuto diversi incontri e penso che il nostro pensiero sia stato ben spiegato a tutti. Più chiari di così…”. E per quanto riguarda gli incontri. “Siamo stati contattati da alcune delle differenti parti che saranno presenti alla prossima tornata elettorale. Semplici momenti di confronto, nulla di più – continua Boscarini – dove ogni volta è stata messa “nero su bianco” la nostra posizione (la Lega Nord avrà il suo candidato sindaco, meglio specificarlo di nuovo) e contemporaneamente si sono analizzate nello specifico ed in maniera attenta le varie situazioni e gli eventuali e possibili scenari”. “Serve un segnale di cambiamento, netto e concreto con il passato”, una linea ben precisa e ferma quella del Carroccio castanese, così come preciso e fermo è sempre stato quel “no” alla ricandidatura dell’attuale sindaco Franco Rudoni. “La nostra squadra c’è, è già pronta da tempo – conclude Boscarini – La Lega Nord – Obiettivo Futuro, lo ribadiamo, avrà una sua figura in corsa per la carica di primo cittadino di Castano. Su questo non ci sono dubbi. Se, infine, andremo da soli, come abbiamo fatto fino ad oggi, o se sarà alleanza, nei prossimi giorni il quadro sarà più chiaro. Sono gli altri che devono capire cosa vogliono fare del loro futuro”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento