Milano / Malpensa
Guarin - Vucinic: 'stop' da Thohir
Vucinic - Guarin: tutto fermo, almeno per ora. E a conferma ecco anche un comunicato ufficiale da parte del neo presidente dell'Inter Thohir. Sarebbe, infatti, stato proprio lui a voler bloccare la trattativa (se per sempre o solo in questo momento, vedremo col passare delle ore), sta di fatto che ad oggi lo scambio "inaspettato" (come è stato definito da molti) con Vucinic pronto ad accasarsi all'Inter e Guarin a trasferirsi alla Juventus, rimane un "nulla di fatto". Non una situazione semplice, anzi, perché i due calciatori starebbero puntando i piedi per arrivare alla conclusione definitiva del passaggio di maglie. Vucinic che aveva già salutato i compagni e ieri sera era a Pavia per le visite mediche, Guarin che avrebbe più volte dichiarato che se lo scambio non fosse avvenuto lui non si sarebbe comunque più presentato agli allenamenti con i nerazzurri (sentendosi ormai escluso dal progetto Inter), insomma "non ci stanno" e vogliono che si faccia subito chiarezza.
IL 'NO' DI THOHIR: GUARIN - VUCINIC NON SI FA
"FC Internazionale informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Il Presidente Thohir, dopo essersi confrontato con il dott. Massimo Moratti, suo figlio Angelomario e con i dirigenti della Società, ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell'accordo e ha già dato mandato ai responsabili dell'Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, con l'obiettivo di rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici imposti dal Financial Fair Play".
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento