Milano / Malpensa
Incontro sull'Ortho-Bionomy
- 10/01/2014 - 09:00
- Inveruno
Al primo impatto può sembrare una tecnica New Age, ma l'Ortho - Bionomy affonda le sue radici in un altro terreno, quello dell'osteopatia e della ricerca dei medici canadesi Arthur L. Pauls e L.H. Jones che, studiando la teoria di "azione- reazione " di Newton ( il padre della fisica moderna), scoprirono che il corpo è in grado di autoregolarsi, tramite un "trattamento" fisico- energetico , che in poche sedute possa permettergli di riconoscere e superare le tensioni che creano disarmonia.
Il metodo è ormai conosciuto in tutto il mondo come testimoniano le numerose scuole nate dal Canada al Giappone, dall' Australia all'America Latina.
Venerdì 10 gennaio, in sala Virga a Inveruno, Margherita Brugger, una delle prime allieve del dottor Pauls, tra le più autorevoli ortho-bionomiste a livello mondiale ed Esmeralda Morisoli, entrambe svizzere , presenteranno la tecnica alla cittadinanza. L'inizio della presentazione, a cui seguirà una dimostrazione del metodo inizierà alle ore 8.00. l'organizzazione invita chiunque voglia conoscere questa tecnica , un modo innovativo di conoscersi.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento