meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 09/01/2025 - 19:50

data-top

giovedì 09 gennaio 2025 | ore 20:17

In campo per la Sardegna

Comune, associazioni e Pro Loco in aiuto a quei luoghi devastati dall'alluvione. Tutti uniti hanno pensato ad un banco di beneficenza la prossima domenica 22 dicembre.
Buscate - L'alluvione in Sardegna: in campo per portare aiuto (Foto internet)

Davanti all’immane tragedia che ha colpito la Sardegna – l’alluvione causata dal ciclone Cleopatra, che ha provocato decine e decine di feriti e vittime e che ha devastato il territorio con frane, smottamenti e allagamenti – il comune di Buscate non si è tirato indietro e ha deciso di rimboccarsi subito le maniche per fare qualcosa. Dopo aver riunito tutte le associazioni locali, insieme alla Pro Loco, si è pensato quindi ad un banco di beneficenza, il cui ricavato sarà interamente devoluto alle zone colpite dal ciclone. Programmata per domenica 22 dicembre, durante i tradizionali mercatini di Natale organizzati dalla Pro Loco, la pesca di beneficenza ha anche un altro obiettivo: quello di coinvolgere tutta la popolazione nella raccolta di oggetti di vario genere da portare all’associazione di riferimento o direttamente alla Pro Loco.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento