meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 31°
Sab, 27/07/2024 - 13:50

data-top

sabato 27 luglio 2024 | ore 14:30

Scontro in auto: morti due bimbi

Lo schianto terribile, domenica sera sulla SS 527 a Lonate Pozzolo. Avevano solo 6 e 9 anni i due fratellini morti nell'incidente. Troppo profonde le ferite riportate.
Ambulanza

Lo schianto terribile, due auto completamente distrutte e accartocciate e poi solo lacrime, rabbia, dolore e disperazione. A nulla purtroppo è servito il tempestivo arrivo sul posto dei soccorsi, niente ha fatto la corsa d'urgenza in ospedale, perchè prima uno, quindi l'altro, i due bimbi non ce l'hanno fatta. Avevano 6 e 9 anni i piccoli rimasti coinvolti in un incidente stradale domenica sera, attorno alle 22, all'altezza del chilometro 48 della strada Statale 527 nel comune di Lonate Pozzolo. Erano in auto col papà quando, lungo una delle principali arterie viabilistiche che collega Busto Arsizio con Oleggio, la vettura si è scontrata con un secondo veicolo. Un urto violentissimo, l'allarme è scattato immediatamente e dopo pochi minuti ecco l'intervento di diversi mezzi di soccorso. Prestate le prime cure direttamente in strada, i due bimbi sono stati trasferiti d'urgenza in ospedale, ma purtroppo nelle ore successive al ricovero non ce l'hanno fatta. Troppo profondi e gravi le ferite riportate dello schianto, prima il più piccolo, Steven, di soli 6 anni, se ne è andato per sempre nella notte, poi anche il fratellino, Nicolas che di anni ne aveva 9, è volato in cielo. Una tragedia terribile, un dolore immenso, un vuoto che niente e nessuno riuscirà a colmare. Il giorno dopo le parole fanno fatica ad uscire, gli occhi sono segnati dalle lacrime ed il cuore è spezzato dalla disperazione e dalla rabbia. Due comunità distrutte, da una parte Ferno, dove Steven e Nicolas avevano vissuto fino a qualche mese fa e dove oggi ci sono ancora i familiari e gli amici, dall'altra Oleggio, la nuova città che li aveva accolti con grande amore, che oggi piangono i loro piccoli angeli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento