Milano / Malpensa
Un 'viaggio famelico'
- 13/06/2013 - 08:04
- Musica
Martedì 18 maggio esce “VIAGGIO FAMELICO” (Taurina Bros e Baby Angel / House of glass), l’album d’esordio della band electro-rock-rap toscana TAURINA BROS.
È attualmente in rotazione radiofonica, “LIBERA IL RIBELLE”, il primo singolo estratto dall’album, entrato nella top ten dei “Bestseller hip hop e rap” su Amazon.it, toccando il secondo posto in classifica.
“VIAGGIO FAMELICO”, che sarà disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è un disco dalle sonorità rap e dubstep farcito di suoni rock, electro, dance ma anche pop. È possibile visualizzare il teaser dell’album al link: http://www.youtube.com/watch?v=RJsqYvbRLlo
«Il nostro “Viaggio Famelico” è un sano trip all'interno del nostro mondo bruciante – dicono i TAURINA BROS - Un'alchimia di sounds che abbiamo scoperto lavorando all’album insieme e creando una miscela di generi e contenuti “infiammabile”, che è poi divampata fino farci esplodere il disco fra le mani, trasformandolo in un progetto reale».
I Taurina Bros hanno reso disponibile in free download “Nema Problema”, un brano inedito non incluso nell’album d’esordio ma solo scaricabile al link: https://soundcloud.com/taurinabros/nema-problema.
I TAURINA BROS nascono dall’unione del duo hip hop italiano Fratelli Taurina, fondato nel 2007da Darius (Dario Genovesi) e Scanderbraus (Lorenzo Maggiani), già conosciuti nella scena rap-hip hop toscana, con MaT (Matteo Ratti), ex voce della electro-rock band Metzcal
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento