Milano / Malpensa
Un brindisi ai 'Ganassa'
- 26/04/2013 - 13:44
- Buscate
Il maltempo non è riuscito a frenare l’entusiasmo e la voglia di stare insieme che hanno contraddistinto la prima Festa del Vino, nuovo evento studiato nei minimi particolari dai Ganassa, che si è svolta lo scorso weekend e ha visto una massiccia partecipazione da parte dei buscatesi e non. “Quest'anno abbiamo voluto rievocare il clima conviviale e riassaporare un po' delle nostre tradizioni locali. Quale modo migliore se non l'idea di un buon bicchiere di vino? – commenta Alberto Calloni, vicepresidente dell’associazione - Negli ultimi giorni abbiamo lavorato molto per cercare di valorizzare la festa al massimo, nonostante il tempo avverso. Infatti, la struttura ci ha permesso di ospitare molta gente di tutte le età, a partire dai ragazzi sino ad arrivare a gruppi di famiglie. Anche la cena a base di brasato al barolo con polenta innaffiato da buon vino è stata molto apprezzata dai presenti!”.
A seguire, il concerto dei Bastian Cuntrari, cover band del cantautore Davide Van De Sfroos, ha intrattenuto i presenti in un clima conviviale e divertente. “Il concerto è stata una scelta davvero azzeccata, ha aiutato a rendere il clima più paesano ed è riuscito a divertire sia le persone che sono venute per cenare che tutti coloro che erano di passaggio”.
Ora, i prossimi appuntamenti sono a fine maggio con la tradizionale Festa Country e il primo weekend di luglio con la rinomata BirBusca, fiore all’occhiello dell’associazione.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento