Milano / Malpensa
Il 'Centro Popolare Lombardo'
- 21/01/2013 - 16:59
- Politica
I consiglieri Regionali Valerio Bettoni, Enrico Marcora e Franco Spada hanno costituito un nuovo gruppo regionale denominato “Centro Popolare Lombardo – con Ambrosoli per la Lombardia”. La nuova aggregazione si è formata su una comune analisi della situazione regionale in vista delle elezioni.
OBIETTIVI:
• Realizzare una svolta nel governo della Regione. Occorre un netto giro di pagina nei confronti di un’esperienza, quella del Governo uscente, che nell’ultima fase ha tradito anche le cose buone fatte nel passato e richiede quindi una vera discontinuità sia di metodo, che di costume che di contenuti.
• Non concedere alla Lega di dominare la Lombardia, vero motore dell’economia e della società italiana, e di realizzare quindi, controllando tutto il nord, un disegno contrastante con il bene della coesione nazionale e con la continuazione decisa del percorso di costruzione dell’unita’ economica, sociale e politica dell’Europa.
La lista si presenterà in tutte le circoscrizioni elettorali della Regione, si rivolgerà all’elettorato di centro che intende offrire alla futura presidenza Ambrosoli il consenso necessario per consentire una linea di governo equilibrata e rispettosa dei valori democratici e liberali che sono propri del mondo del lavoro, delle professioni, delle imprese.
Riteniamo che dopo le elezioni sarà utile la collaborazione tra il Centro e la Sinistra democratica ed europea e ci auguriamo che il Centro possa avere la forza rappresentativa indispensabile per dare vita ad un governo stabile ed efficace. In Regione Lombardia questa coalizione può realizzarsi con il patto civico di Ambrosoli indicando agli elettori, sin da subito, l’unica prospettiva possibile per governare il necessario cambiamento.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento