meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 23/11/2024 - 18:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 19:29

Edo al 'Just Cavalli'

Musica - Edo sarà al Just Cavalli

Domenica 13 gennaio il musicista torinese EDO sarà in concerto al DIAVOLO ROSSO di Asti (Piazza San Martino 4 - ore 21.30 – ingresso gratuito) per presentare il suo album d’esordio “SENDORMA”, accompagnato dalla sua band: Simone Guzzino (chitarra), Alberto Formichella (tastiere), Tommaso Ainardi (basso) e Fabio Fornaro (Batteria).
Mercoledì 16 gennaio EDO presenterà al Just Cavalli di Milano (via Camoens c/o Torre Branca, ore 21.30 – euro 25.00) il video del primo singolo “TEMPO PERSO” diretto da Paolo Zaniboni, noto fumettista di Diabolik, e interpretato dallo stesso Edo e dall’attrice Melania Dalla Costa. La direzione del Just Cavalli si riserva il diritto di selezione all’ingresso del locale.
Nell’album “SENDORMA” (prodotto da Gigi Rivetti e distribuito da S.E.L.F.), in uscita a fine gennaio, EDO propone sei brani energici, dei quali ha scritto testi e musica. Questa la tracklist: “Tempo Perso”, “Foschia”, “Vuoto Intorno”, “Sendorma”, “Senza Sognare”, “Solo”.
«“SENDORMA” è un disco che nasce da un lavoro durato due anni - spiega Edo - sono 6 tracce che raccontano stati d'animo, sensazioni, desideri e paure con lo sfondo comune della notte e dello smarrimento. Suoni moderni e ricercati che si rifanno alle sperimentazioni della musica alternativa contemporanea».
EDO nasce a Susa il 24 ottobre 1992 e fin da subito viene introdotto alla musica. Studia pianoforte per 4 anni finchè a 12 anni prende in mano la sua prima chitarra elettrica. Gli anni successivi intraprende gli studi della chitarra elettrica prima a Susa poi al Conservatorio di Cuneo dove tutt’ora porta avanti gli

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento