meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 32°
Lun, 22/07/2024 - 14:50

data-top

lunedì 22 luglio 2024 | ore 15:28

'Ricreazione' di Malika Ayane

Musica - Malika Ayane con 'Ricreazione'

Il nuovo disco di inediti di MALIKA AYANE, “Ricreazione” (pubblicato da Sugar), è l’album più venduto su iTunes e “Tre Cose” (il primo singolo estratto dall’album) è il brano più trasmesso dalle radio.
 
“RICREAZIONE” è il primo disco di MALIKA AYANE da produttrice artistica, con lei hanno collaborato Paolo Conte, Pacifico, Tricarico, Boosta, The Niro, Paolo Buonvino e altri autori. Il disco vanta inoltre un brano inedito (parte musicale) di Sergio Endrigo.
 
La versione disponibile su iTunes contiene due brani in esclusiva e il booklet digitale dell’album. L’album è in vendita anche sugli altri store digitale.
 
Questa la tracklist di “RICREAZIONE”: “Grovigli” (testo e musiche di Malika Ayane); “Tre Cose” (Testo di Alessandro Raina - Musica di Alessandro Raina e Malika Ayane); “Il Tempo non Inganna” (Testo di Malika Ayane e Gino–Pacifico–De Crescenzo – Musica di Malika Ayane e Carmine Tundo); “Glamour” (testo e musica di Paolo Conte); “Medusa” (Testo di Davide -The Niro- Combusti e Maurizio Mariani – Musica di Davide-The Niro-Combusti); “The Morns Are Meeker Than They Were” (testo di Emily Dickinson – Musica di Sergio Endrigo); “Mars” (Testo e musiche di Malika Ayane, Phil Mer e Chris Costa); “Shine” (Testo di Malika Ayane – Musica di Boosta); “Neve Caso Mai” Un Amore Straordinario (Testo di Malika Ayane e Gino–Pacifico-De Crescenzo – Musica di Danijel Vuletic); “Something Is Changing” Far From The Thrills – Director’s cut (Testo di Malika Ayane - Musica di Paolo Buonvino); “Guess What???” (Testo e musica di Malika Ayane e Vito-Junior Jack-Lucente); “Occasionale”

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento