meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 31°
Lun, 22/07/2024 - 12:50

data-top

lunedì 22 luglio 2024 | ore 13:27

Si gioca. Il Legnano alla 'prima'

Finalmente si gioca. Inizia il campionato di calcio per la storica società del nostro territorio. Prima gara, domenica, a San Giorgio, poi, da ottobre, tutti al Mari.
Legnano - Il Legnano Calcio torna in campo (Foto internet)

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Sembrava che non ci potesse essere, invece, per il Legnano Calcio è tempo di tornare a calcare i campi da gioco. L'appuntamento è per questa domenica, 18 settembre, con la prima gara del campionato, in programma alle 15.30, contro il Concordia Robecco, al Centro Sportivo di San Giorgio su Legnano. Solo per ora, però, perché da ottobre, la squadra sarà, nuovamente, allo stadio Mari. Il biglietto a posto unico, nelle tribune coperte ammonta a 6 euro, mentre l'abbonamento per le 16 partite del campionato 2011/2012 è di 80 euro. La sottoscrizione per l'abbonamento poltroncine parte da 150 euro. Per i ragazzi che non hanno ancora compiuto 16 anni di età, presentando la carta d'identità all'ingresso, l'accesso allo stadio è libero. Al centro sportivo Malerba di S. Vittore Olona, è possibile acquistare dalle 18.30 sino alla fine dell'allenamento dei giocatori del Legnano Calcio abbonamenti e biglietti nei seguenti giorni: martedì mercoledì e venerdì. Mentre a Legnano sarà possibile avere i biglietti nell'edicola Di Bertola in via Rossini angolo via Palermo, al Caffè Royal in via Rossini, e dal parrucchiere Alberto Placido in via XXIX Maggio.
In seguito verranno comunicati ulteriori punti vendita.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento