meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 24/11/2024 - 02:20

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 03:28

Volontariato in... festa

Due settimane insieme alla Croce Azzurra Ticinia ed all'Avis, tra musica, ricordo e riconoscimenti. Si parte il 30 giugno, alla tensostruttura.
Castano Primo - Alcuni volontari della Croce Azzurra Ticinia

Dieci giorni di grande festa per alcune tra le maggiori realtà associative della città. Anche quest'anno , infatti, avrà luogo la tradizionale "Festa del Volontariato", organizzata da Croce Azzurra Ticinia Onlus in collaborazione con l'Avis comunale. L'evento si terrà, in due tranche, presso la tensostruttura di via Mantegna. Musica e danza da giovedì 30 giugno a domenica 3 luglio, dove, in occasione della S. Messa, verrà benedetta la nuova autovettura donata alla Croce Azzurra dai cittadini e dallo stesso gruppo dell'Avis. I festeggiamenti continueranno, quindi, da mercoledì 6 a domenica 10 luglio, giorno in cui saranno invece premiati gli avisini benemeriti. Un'occasione per ringraziare insomma la generosità di tutti i castanesi e ricordare l'impegno di coloro che, con piccolo o grande sacrificio, si mettono al servizio della collettività.

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA MANIFESTAZIONE:

GIOVEDI' 30 GIUGNO: DUO GABRY
VENERDI' 1 LUGLIO: COMPLESSO SOLEMAR
SABATO 2 LUGLIO: ORCHESTRA DIADEMA

DOMENICA 3 LUGLIO:
ore 11.30 - SANTA MESSA presso la Chiesa Prepositurale di SAN ZENONE, quindi benedizione della nuova autovettura donata alla Croce Azzurra dai cittadini e dalla Associzione Avis.

ore 13.00 - PRANZO SOCIALE presso TENSOSTRUTTURA.
Intrattenimento: ORCHESTRA VANNA E ISAIA

MERCOLEDI' 6 LUGLIO: ANNA E GABRIEL
GIOVEDI' 7 LUGLIO: MARI BAND
VENERDI' 8 LUGLIO: ENRICO E MARY
SABATO 9 LUGLIO: I SINGOLI

DOMENICA 10 LUGLIO:
ore 12.30 - PRANZO SOCIALE con premiazioni AVISINI BENEMERITI.
Intrattenimento: ALESSANDRO E FLAVIO

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento