Milano / Malpensa
Scuole al freddo, studenti a casa
E' un periodo decisamente complesso per le scuole cuggionesi. Con l'inizio del nuovo anno la notizia dell'aumento del costo dei buoni pasto ha creato pesanti polemiche tra i genitori che, in questi giorni, si ritroveranno per capire la forma di protesta dopo il colloquio tra Comune e Comitato Genitori.
Oggi, lunedì 20 gennaio, però una nuova situazione di disagio: in primis per la secondaria di primo grado. Gli alunni delle medie, infatti, si son ritrovati stamane con la scuola fredda e nonostante l'invio già dalle ore 9 di una squadra di tecnici il problema non è stato risolto. Son stati quindi contattati i genitori per far mandare a casa i figli.
Situazione simile anche per quel che riguarda la scuola dell'Infanzia: l'avviso qui è arrivato nel primo pomeriggio per il freddo nelle aule. Anche in questo caso, i genitori disponibili son andati a recuperare i figli.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento