meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 09/01/2025 - 19:50

data-top

giovedì 09 gennaio 2025 | ore 20:42

Scomparso un signore di Busto

Il nonno di Jelena soffre di Alzheimer, una condizione che potrebbe averlo portato a non sapere né chi sia né dove si trovi. Chiunque lo vedesse è invitato a contattare le forze dell'ordine.
Busto Arsizio - Il nonno di Jelena Vezzoli

Jelena Vezzoli ha lanciato un accorato appello per ritrovare suo nonno, scomparso nella serata di ieri, 8 gennaio, a Busto Arsizio. L'uomo si è allontanato da casa, situata in via Torino, intorno alle 18, a piedi.

Il nonno di Jelena soffre di Alzheimer, una condizione che potrebbe averlo portato a non sapere né chi sia né dove si trovi. Al momento della scomparsa, indossava jeans e un giubbotto blu. La famiglia è estremamente preoccupata e chiede l'aiuto di chiunque possa fornire informazioni utili per ritrovarlo.

Chiunque avesse notizie o lo avesse visto è invitato a contattare immediatamente le forze dell'ordine o a chiamare il numero 3397574437. Ogni minuto è prezioso per riportarlo al sicuro. La comunità è chiamata a unirsi in uno sforzo collettivo per ritrovare l'anziano, offrendo speranza e supporto alla famiglia in questo momento di grande ansia e apprensione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento