meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Dom, 26/01/2025 - 06:50

data-top

domenica 26 gennaio 2025 | ore 07:29

Una nuova Casa di Comunità

La nuova Casa di Comunità, se la tabella di marcia sarà rispettata, vedrà ultimare i lavori nel secondo semestre del 2025.
Arluno - Inizio cantiere 'Casa della Comunità'

A disposizione dei cittadini e delle loro esigenze sanitarie. A trecentosessanta gradi. Guarda lontano il progetto di nuova casa della comunità tra Vittuone e Arluno. Il sindaco di quest'ultima Alfio Colombo, che ha partecipato all'inaugurazione dell'apertura del cantiere, si è detto convinto che la nuova struttura porterà ai cittadini del territorio un prezioso valore aggiunto. Se la tabella di marcia sarà rispettata, i lavori giungeranno a ultimazione nel secondo semestre del 2025. La struttura sarà finanziata con fondi provenienti dal Piano nazionale di ripresa e resilienza. "L'obiettivo dell'Asst - spiega il sindaco arlunese in una nota - è portare in un unico luogo gli infermieri e molti medici di famiglia, il servizio prelievi e vaccinazioni , i consultori e i servizi sanitari di base della medicina del terrtitorio". Un'operazione di razionalizzazione in senso positivo che consentirà ai cittadini di avere un unico polo di riferimento senza doversi spostare da una parte all'altra.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento