meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 31°
Ven, 23/08/2024 - 18:20

data-top

venerdì 23 agosto 2024 | ore 19:15

Torna la musica dei Blink-182

Grandi notizie per i fan dei Blink -182! Finalmente in radio il nuovo singolo "All in my head" che anticipa l'album deluxe "One more time...part 2", in uscita il 6 settembre in digitale. Al suo interno tutti i brani di "One more time" più otto brani inediti.
Musica - Blink 182

I Blink-182 sono tornati con nuova musica! È uscito in digitale ed entra in rotazione radiofonica “ALL IN MY HEAD”, il nuovo singolo che anticipa l’album in uscita il 6 settembre in digitale "ONE MORE TIME… PART-2 (DELUXE)". “ALL IN MY HEAD” è uscito in un’edizione bundle digitale insieme al brano “NO FUN”. "ONE MORE TIME… PART-2 (DELUXE)" conterrà tutte le canzoni dell’album del 2023 “ONE MORE TIME…”più altri 8 brani inediti. L’album uscirà anche in versione vinile ‘ONE MORE TIME…PT 2 (DELUXE)” Limited Edition, un doppio LP in vinile azzurro scuro melange con custodia in gatefold e inserti stampati. Il 2LP, in uscita il prossimo inverno, includerà tutti i 27 brani.

"ONE MORE TIME…" è stato il primo album del gruppo con la formazione iconica composta da Mark Hoppus, Tom DeLonge e Travis Barker dal 2011. Questo album ha segnato uno dei più grandi ritorni del decennio, debuttando nella Top 3 della classifica di vendita FIMI/GFK (la più alta nuova entrata di sempre per la band in Italia), e raggiungendo il #1 nella classifica Billboard 200, diventando il terzo album della band a debuttare al primo posto. Grazie a questo enorme successo, il disco è stato il più grande album rock del 2023, con oltre 1 miliardo di streaming ad oggi.
Rolling Stone ha paragonato il suono dell'album a quello dei loro dischi più amati, come "Enema of the State" del 1999 e "Take Off Your Pants and Jacket" del 2000, affrontando temi come la morte, crisi esistenziali e il ritorno di DeLonge. SPIN ha descritto l'album come fresco, divertente e potente, mentre KERRANG! l'ha definito uno dei migliori e più consistenti dischi della loro carriera. SLANT ha lodato i momenti più brillanti dell'album, e Brooklyn Vegan l'ha riassunto come un lavoro che celebra la carriera e l'amicizia della band, con momenti toccanti e commoventi per i fan di lunga data. Nel frattempo, la band ha registrato il tutto esaurito negli stadi di diversi continenti, lanciando il più grande tour mondiale della loro carriera a supporto di "ONE MORE TIME…". Tornando insieme e superando le difficoltà, la loro unione come band e amici è più forte che mai. Con "PART-2", i blink-182 presentano la versione definitiva di "ONE MORE TIME…" e non mostrano segni di volersi fermare o rallentare.

Emergendo dal sud della California, i blink-182 si sono affermati come una delle band più influenti del secolo, attraversando epoche e generazioni. Il trio, composto da Mark Hoppus (basso e voce), Tom DeLonge (chitarra e voce) e Travis Barker (batteria), ha venduto oltre 50 milioni di album in tutto il mondo, ottenuto una nomination ai GRAMMY® Award, raggiunto miliardi di streaming e dominato le classifiche globali. Con inni come "All The Small Things", "What’s My Age Again?", "I Miss You", "Feeling This" e altri ancora, il loro catalogo comprende album di successo come il platinato "Dude Ranch" (1997), il 5 volte platino "Enema of the State" (1999), il 2 volte platino "Take Off Your Pants and Jacket" (2001) e il 2 volte platino "blink-182" (2003). Due dei loro album si sono guadagnati un posto nella Top 10 della classifica di Rolling Stone sui “50 migliori album pop-punk di tutti i tempi.” Nel 2023, il loro album "ONE MORE TIME…" ha segnato un ritorno monumentale, debuttando al #1 nella Billboard 200 e dando il via a un gigantesco tour mondiale negli stadi. Nel 2024, i blink-182 continuano a spingere sull'acceleratore con altre date del tour e l'uscita dell'edizione Deluxe "ONE MORE TIME… PART-2", prevista per il 6 settembre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento