Milano / Malpensa
Festa patronale a Castelletto
- 06/05/2011 - 16:18
- Cuggiono
Come d'abitudine la suggestiva frazione di Castelletto festeggerà doppiamente la settimana dedicata alla Madonna con 3 giorni ricchi di iniziative. La giornata del sabato 7 maggio sarà scandita dalla Santa Messa Vigilare delle ore 20, dall'inaugurazione della mostra stabile "ecco tua madre: tracce di devozione mariana nel decanato" delle ore 21, animata da intramezzi musicali eseguiti dai giovani dell'Accademia Musicale di Vanzaghello e, sempre alle 21, dalla tradizionale partita tra scapoli e ammogliati. La domenica non sarà da meno in fatto di iniziative: dopo la Santa Messa Solenne delle 10 seguirà il ricco aperitivo per tutti, per poi giungere alla degustazione delle specialità gastronomiche nel cortile dell'Oratorio. A seguire animazioni, giochi per grandi e piccini e tanto divertimento!
Alle ore 20.30 partirà la Processione pedonale eseguita per le vie di Castelletto, resa ancor più piacevole dalla partecipazione del corpo Bandistico di Cuggiono.
Per il lunedì 9 maggio rimangono in programma l'ufficio generale per i defunti e la frequentatissima benedizione delle auto alle ore 20.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!