meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 02/01/2025 - 21:20

data-top

giovedì 02 gennaio 2025 | ore 21:32

"Mi sento pronta a ricevere il testimone"

Nicoletta Saveri, candidata a Inveruno per la lista 'Rinnovamento Popolare', lancia ai suoi elettori un ultimo appello al voto.
Inveruno / Elezioni - 'Rinnovamento popolare' la squadra del 2024

Ultime ore di campagna elettorale per i candidati alle Elezioni Amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno.

L'APPELLO AL VOTO DI NICOLETTA SAVERI - RINNOVAMENTO POPOLARE

Nei dieci anni dell’Amministrazione Bettinelli ho potuto maturare un’esperienza sul campo che ha rafforzato e approfondito le mie competenze, prima come Assessore e poi come Vicesindaco, e ora mi sento pronta a ricevere il testimone da Sara e a garantire, assieme al gruppo di persone esperte ed appassionate che sono al mio fianco, la continuità e la qualità della nostra azione amministrativa. Se mi farete l’onore di eleggermi prenderò l’aspettativa dall’insegnamento, perché sono convinta che quello del sindaco sia un impegno che può essere svolto solo a tempo pieno. L’esperienza maturata ci ha allenati e gli obiettivi ambiziosi non ci spaventano. Infine, in un’epoca in cui i politici cavalcano le paure della gente e spesso le alimentano per guadagnare consenso, intendiamo riaffermare che un modo aperto ed ottimista di amministrare la Cosa Pubblica non solo è possibile, ma è infinitamente più vantaggioso per tutti. Io ci sono, noi ci siamo.

LISTA - Jenny Vignati, Paolo Livraghi, Lucrezia Macchi, Andrea Fontana, Sara Cucchetti, Riccardo Mainini, Angela Luchini, Luigi Gariboldi, Laura Mainardi, Michele Longoni, Paolo Ferrario e Sara Bettinelli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi