meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 24/11/2024 - 19:50

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 20:44

Una fiaba ecologica

Te.A.T.Ar dedica un appuntamento ai più piccoli con La Stella di Shalnitar, domenica 13 marzo in BCC - Sala Don Besana
Busto Garolfo - Una fiaba ecologica

Domenica 13 marzo Te.A.Ta.R -la rassegna che porta quattordici spettacoli in dieci comuni dell'Altomilanese e del Varesotto con il contributo della Bcc- pensa ai bambini dai 5 agli 11 anni e porta in scena La Stella di Shalnitar. Appuntamento alle 17 a Busto Garolfo, nella Sala Don Besana della Bcc, con la magia di una favola che parla di un tema sempre attuale: un gruppo di animaletti difende il bosco dal progetto di "cementificazione totale" messo in atto da alcuni uomini malvagi.

La Stella di Shalnitar è una produzione Artemisia Musica e Teatro, Milano. L'ingresso è libero senza prenotazione.

Te.A.T.Ar - Teatro ad Alto Tasso Artistico è la rassegna, ideata e diretta da Giorgio Almasio e coordinata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Busto Garolfo, che dal 29 gennaio al 19 marzo 2011 porta quattordici diverse proposte teatrali in dieci comuni dell'Altomilanese e del Varesotto (Busto Garolfo, Nuscate, Canegrate, Castano Primo, Castellanza, Marcallo con Casone, Parabiago, Pogliano Milanese, Rescaldina, San Vittore Olona). Fil rouge della manifestazione è la riflessione sulla famiglia, intesa sia come nucleo fondamentale della società, sia come famiglia nazionale, ricordando il 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia.
Te.A.T.Ar. ha ottenuto il patrocinio di Regione Lombardia, provincia di Milano e provincia di Varese, ed è realizzata con il contributo della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate e della Fondazione Ticino Olona.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi