meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Ven, 24/01/2025 - 00:50

data-top

venerdì 24 gennaio 2025 | ore 01:46

Sfida a tre a Buscate

Il 3 e 4 ottobre a Buscate si torna alle urne per votare il sindaco e la futura squadra di governo. Sono tre le liste 'in corsa'. Ecco tutti i candidati.
Buscate - Palazzo Municipale (Foto d'archivio)

Il 3 e 4 ottobre a Buscate si torna alle urne per votare il sindaco che amministrerà il paese per i prossimi 5 anni. Le liste sono state presentate, i dadi sono stati tratti, in poco più di un mese sapremo chi sarà il successore di Fabio Merlotti: sarà ancora lui a prendere le redini del paese, Franca Colombo o Gilberto Rossi, alla guida della terza lista di stampo più ambientalista?

LE LISTE

Buscate / Politica - Buscate Verdi Civici BUSCATE VERDI CIVICI
Candidato sindaco: Gilberto Rossi. Buscate / Politica - Gilberto Rossi
Candidati consiglieri: Giuliano Biscossi, Elisabetta Calloni, Francesco Fortinguerra, Guglielmo Gaviani, Francesco Luca Gentili, Agostino Vincenzo Parini, Osvaldo Salerio, Salvatore Sciacca, Pietro Vittorio, Luigi Spreafico, Francesco Tusino.

Buscate / Politica - Insieme per Buscate INSIEME PER BUSCATE - IL BENE DI TUTTI
Candidato sindaco: Franca Colombo. Buscate / Politica - Franca Colombo
Candidati consiglieri: Fabio Battioli, Daniela Borghi, Lorenzo Colombo, Coletta Crespi, Lucia Dumi, Camilla Fusè, Rosaria Gala, Sergio Gambero, Sara Morea, Valeriano Ottolini, Alessandro Sarcone, Alessandro Valenti.

Buscate / Politica - UniAmo Buscate UNIAMO BUSCATE
Candidato sindaco: Fabio Merlotti. Buscate / Politica - Fabio Merlotti
Candidati consiglieri: Debora Allevi, Mattia Luigi Battioli, Carla Bianchi, Elena Bienati, Luca Giuseppe Boldorini, Davide Colombo, Giuseppe Greco, Anna Maria Lena, Lorenzo Massellucci, Maria Lorena Merlotti, Marina Teresa Pisoni, Francesca Zanzottera.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi