Milano / Malpensa
Punto sierologico a Castelletto
Mentre la pandemia di coronavirus non sembra rallentare e, anzi, prosegue con contagi sempre più alti tra Cuggiono e Castelletto e l'intero territorio, l'Amministrazione comunale guidata da Giovanni Cucchetti si è attivata per offrire nuovi e importanti servizi ai cittadini.
"Con delibera della Giunta Comunale n. 15 del 4 novembre 2020 è stato dato mandato di individuare laboratori per effettuare a prezzi convenzionati test sierologici e molecolari per diagnosticare le infezioni da Covid-19 all’interno di locali messi a disposizione gratuitamente dall’Amministrazione (ambulatorio comunale a Castelletto) - spiega il sindaco Giovanni Cucchetti - Al fine di prevenire e controllare il contagio da covid-19 Voglio inoltre informarvi che abbiamo dato avvio alle procedure per l'acquisto di termoscanner a totem da posizionare presso il Palazzo Comunale e le scuole dell'infanzia di Cuggiono e Castelletto, la scuola primaria e secondaria e l'asilo nido.
Pubblicheremo a breve anche una lista di servizi d’asporto e/o consegne a domicilio attivate dai commercianti di Cuggiono e Castelletto. E’ doveroso, soprattutto in un momento come questo, essere solidali e aiutarci e sostenerci a vicenda".
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!