Milano / Malpensa
Cuggiono: un altro decesso e 51 positivi. "Una situazione di emergenza"
Un altro decesso, il secondo dall'inizio di questa seconda ondata di Coronavirus, per le comunità di Cuggiono e Castelletto. E un aumento di casi davvero significativo.
"Purtroppo le notizie non sono belle - spiega il sindaco Giovanni Cucchetti - Giovedì abbiamo avuto il decesso di un nostro concittadino ricoverato in ospedale. Ho sentito i familiari a cui ho manifestato le condoglianze mie e di tutta l’amministrazione.
5 concittadini hanno avuto l'esito del tampone che è negativo, ma purtroppo il numero dei casi positivi alla data del 30 ottobre sale a 51 e i concittadini in quarantena sono 109.
Comunico inoltre che sono in isolamento fiduciario 6 sezioni della Scuola dell’infanzia di Cuggiono.
Continuiamo ad essere prudenti e usare tutte le cautele che ben conosciamo quali indossare sempre la mascherina nei luoghi pubblici al chiuso e anche all'aperto, evitare assembramenti, rispettare il distanziamento e lavarsi o igienizzarsi spesso le mani.
Stiamo ritornando, purtroppo, verso una situazione di emergenza. Ricordiamoci sempre che dobbiamo essere tutti parte della risoluzione del problema e quindi essere responsabili e prudenti nei comportamenti".
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!