Milano / Malpensa
Infanzia: sospese le attività in una terza classe
Parallelamente all'aumento dei casi di positivà in paese, crescono le segnalazioni anche all'interno del mondo della scuola. Dopo la sospensione cautelativa, di ieri, di due sezioni della scuola dell'infanzia, oggi è arriva la comunicazione della sospensione anche della sezione dei 'verdi'.
"Poichè si è manifestato un caso positivo al Covid-19, sentito il medico competetente dell'Istituto, a partire da domani viene sospesa in via cautelativa l'attività didattica in presenza della sezione verde della scuola dell'infanzia di Cuggiono". Anche in questo caso viene attivata la didattica a distanza.
"Vi è grande attenzione e preoccupazione - ci commenta il sindaco Giovanni Cucchetti - l'andamento è serio e va monitorato. In questo momento è innegabile che la crescita è notevole ed esponenziale. Ieri sera (lunedì) mi sono riunito con i capogruppo presenti in Consiglio per condividere la situazione e le preoccupazioni. Il Comune sarà vicino a tutti i cittadini, a cui chiedo grande responsabilità e serietà nel rispetto delle norme di sicurezza".
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!