meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Lun, 25/11/2024 - 23:50

data-top

martedì 26 novembre 2024 | ore 00:50

27 mila visiere protettive

L'Associazione Internazionale Ebraica B'nai B'rith ha donato 27.000 visiere protettive personali. La donazione è stata trasferita da Baltimora, nel Maryland, a Milano.
Salute - Visiere protettive (Foto internet)

L'Associazione Internazionale Ebraica B'nai B'rith ha donato 27.000 visiere protettive personali. La donazione è stata trasferita da Baltimora, nel Maryland, a Milano, in stretto coordinamento con il Consolato Generale degli Stati Uniti di Milano e con il Servizio Commerciale Estero USA. I dispositivi di protezione individuale saranno distribuiti agli ospedali e al personale medico della Regione Lombardia. Alan Rizzi, sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia con delega ai Rapporti con le Delegazioni internazionali, ha espresso il suo piu' sincero apprezzamento: "E' un gesto concreto di solidarieta', che conferma la straordinaria amicizia tra gli Stati Uniti, la comunità ebraica e la Regione Lombardia. Un sentito ringraziamento all'associazione B'nai B'rith".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi