meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Ven, 02/08/2024 - 01:50

data-top

venerdì 02 agosto 2024 | ore 02:07

A spasso sul Villoresi: sanzionato

Una passeggiata all’aria aperta è costata 400 euro di sanzione amministrativa per mancato rispetto delle restrizioni COVID-19 ad un cittadino di origine pakistana residente in paese.
Castano Primo - Controlli della Polizia locale

Gli agenti della Polizia locale hanno sanzionato un residente nel comune di Castano Primo che stava passeggiando lungo il canale Villoresi. Una passeggiata all’aria aperta è così costata 400 euro di sanzione amministrativa per mancato rispetto delle restrizioni COVID-19 ad un cittadino di origine pakistana residente in paese, notato dagli agenti di piazza Mazzini proprio mentre camminava sull’alzaia del Villoresi. Posti di controllo, invece, sono stati effettuati sulla via Sant’Antonino, dove sono stati controllati svariati mezzi e conducenti. Gli agenti hanno, poi, provveduto al controllo di persone che giungevano presso la stazione ferroviaria, nonché un’attenta attività è stata effettuata all'accertamento dei cittadini che si recano fuori dalle proprie abitazioni con giustificato motivo, ma che debbono avere obbligatoriamente la mascherina o altro indumento simile indossato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi