meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 26/11/2024 - 09:50

data-top

martedì 26 novembre 2024 | ore 10:25

Infortunio sul lavoro

L'episodio nella tarda mattinata di oggi (giovedì 9 gennaio) in via Cottolengo. Un uomo è rimasto incastrato tra il suo furgone e il muretto di un'abitazione.
Castano Primo - I soccorritori sul luogo dell'infortunio

Infortunio sul lavoro in via Cottolengo. L'allarme è scattato nella tarda mattinata di oggi (giovedì 9 gennaio) e, da quanto si è saputo negli attimi appena successivi all'episodio, un uomo sarebbe rimasto incastrato tra il suo furgone e il muretto di un'abitazione. Doveva scaricare proprio nel cortile della casa quando è accaduto l'incidente. Sul posto, allora, sono subito intervenute un'ambulanza, l'automedica, i vigili del fuoco e la polizia locale. L'uomo, prontamente soccorso, è stato, poi, trasferito in ospedale a Legnano, per essere affidato alle cure dei medici ed essere sottoposto a tutti gli accertamenti necessari e specifici. Mentre in via Cottolengo, i vigili urbani castanesi si sono attivati per raccogliere le testimonianze ed avere, dunque, un quadro preciso e dettagliato di quanto era successo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi