meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/11/2024 - 01:50

data-top

giovedì 28 novembre 2024 | ore 02:37

Aspettando il Natale

Pronti a vivere le prossime settimane insieme. Magnago e Bienate hanno preparato un calendario per tutti. E si comincerà proprio stasera, venerdì 6 dicembre.
Eventi - Aspettando Natale (Foto internet)

Natale... pronti a festeggiarlo insieme. E, allora, si comincerà proprio quest'oggi (venerdì 6 dicembre) con il primo dei tanti appuntamenti in calendario a Magnago e Bienate, più precisamente, alle 21, al teatro San Michele ecco il concerto del corpo musicale Santa Cecilia. Quindi, domenica 8, spazio alla tradizione con il 'Mercatino di Bienate' (con la casetta di Babbo Natale, Dixie Band e molto altro; durante la manifestazione, inoltre, sarà possibile visitare la mostra 'Alla scoperta di Leonardo' allestita presso il centro sociale anziani). Sempre nella stessa giornata, poi, alle 9.30 'Cross della chiesetta' (corsa campestre nella zona della chiesetta di Santo Stefano, organizzata dall'Atletica Bienate Magnago Asd). Ancora, giovedì 12 sarà la volta di 'Secondo Orfea, quando l'amore fa miracolo' (di e con Margherita Antonelli; alle 21 al cineteatro San Michele), mentre il 13, alle 21, spazio a 'Natale in coro' (coro l'Estro Armonico, con le voci bianche degli alunni delle Primarie di Bienate e Magnago, classi quarte e quinte, nella chiesa di San Bartolomeo a Bienate), arrivando al weekend del 14 e 15 dicembre, prima (sabato) con la recita della scuola dell'Infanzia di Magnago (alle 15 al teatro dell'oratorio di Magnago), successivamente (domenica) la recita della scuola dell'Infanzia di Bienate (alle 15.30, al teatro dell'oratorio di Bienate). Ma non è ancora finita qui, anzi: mercoledì 18 e giovedì 19, infatti, alle 21, al teatro dell'oratorio di Magnago 'Festa dell'Accademia Bienate Magnago Vanzaghello' e, poi, sabato 21, alle 10, nella sala conferenze della biblioteca, 'Una montagna di storie... di Natale' (lettura scenica e musicale con Mariangela Martino). Infine, domenica 22 dicembre, dalle 15 alle 17, in piazza San Michele, 'Arriva Babbo Natale' (associazione 'Genitori LeoNe') e, alle 17.30 sempre in piazza, il presepe vivente della Parrocchia di Magnago.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi