meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 26/11/2024 - 12:50

data-top

martedì 26 novembre 2024 | ore 13:49

Coltivava canapa in garage

Operazione congiunta tra il commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio e la Polizia locale di Castano Primo. In un box di un 54enne scoperta una serra e marijuana.
Cronaca - Coltivava canapa in garage

Un'operazione congiunta tra il commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio e gli agenti della Polizia locale di Castano Primo. Un blitz scattato nelle scorse ore e che ha portato al rinvenimento, all'interno di un garage di un insospettabile 54enne italiano, di una vera e propria coltivazione di canapa indiana. Tutto ha inizio qualche giorno fa quando ai poliziotti bustocchi è arrivata la notizia che quel box veniva utilizzato come serra; così, senza perdere tempo, ecco che gli stessi uomini delle Forze dell'ordine si sono presentati alla porta dell'uomo per una perquisizione domiciliare. Ed effettivamente nel locale era stato allestito uno spazio delimitato da un telo, chiuso con cerniere, e dotato di impianti di illuminazione e ventilazione. Dentro, ecco appunto sette piante di cannabis, alte fino a più di un metro e ricche di infiorescenze, mentre in alcune scattole e barattoli c'era della marijuana, già raccolta ed essicata (in tutto circa 900 grammi, quantitativo destinato certamente ad aumentare, visto che gli stessi operatori hanno rinvenuto in un sacchetto diversi semi della medesima pianta, pronti per essere piantati).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi