meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Sab, 27/07/2024 - 19:50

data-top

sabato 27 luglio 2024 | ore 20:29

"Contatto diretto con uffici e paese"

Ultimi giorni prima delle urne, la candidata della Lega, Marina Roma: che sindaco sarà? E, quindi, perché i cittadini dovrebbero votarla e scegliere la vostra lista?
Marcallo - Lega

La presenza sarà uno dei suoi capisaldi. Perché è proprio con questo termine che la candidata della Lega, Marina Roma, risponde a chi le chiede, appunto che sindaco sarà. “Presente sia negli uffici comunali che in paese, compatibilmente con la mia attività lavorativa. Per un rappresentante delle istituzioni, soprattutto per quelle locali, infatti, è importante mantenere sempre un contatto con il territorio in cui opera. Da qui, pertanto, qualora dovessi essere eletta, ritengo fondamentale che un primo cittadino debba mantenere aperto un canale di dialogo; in particolar modo, è necessario relazionarsi costantemente con la propria squadra, i dipendenti del Comune e la popolazione. Sono convinta che i buoni rapporti aiutino a lavorare meglio e a trovare soluzioni condivise. Per quanto riguarda i social network, penso siano strumenti importanti in termini di comunicazione, ma non prioritari. Un loro uso coscienzioso è utile, però non possono sostituire le relazioni umane, in nessun caso e, se utilizzati male, diventano controproducenti”. Insomma, come detto, la parole chiave sarà (lo ripete) presenza, mentre sul perché votare la sua lista: “Perché si pone in continuità con un modello di governo, che ha garantito la buona amministrazione di Marcallo negli ultimi tempi. Siamo stati fortunati, dal momento che entrambi i paesi hanno un buon tessuto economico e associativo, anche se circa una ventina di anni fa mancavano molti servizi, che noi, invece, abbiamo portato, prestando molta attenzione al sociale e all’istruzione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi