meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Gio, 01/08/2024 - 03:50

data-top

giovedì 01 agosto 2024 | ore 04:08

39 mila euro per le tribune

Da Regione Lombardia un contributo a Castano, all'interno di un bando per la realizzazione e la riqualificazione degli impianti sportivi. Servirà per le tribune di via Giolitti.
Castano Primo - Una partita di basket nella palestra comunale di via Giolitti (Foto d'archivio)

Quasi 39 mila di euro (per la precisione 38.913) che arriveranno dalla Regione a Castano Primo. Un bando per contributi destinati alla realizzazione ed alla riqualificazione degli impianti sportivi e che, mentre in precedenza, aveva visto la città del nostro territorio esclusa, adesso con un ulteriore aumento messo a disposizione, appunto, dal governo della Lombardia, è potuta così rientrare. Nello specifico, allora, i contributi riguardano la creazione delle tribune nella palestra di via Giolitti. "Come Regione - spiega il consigliere Curzio Trezzani - abbiamo sempre messo particolare attenzione per quanto concerne lo sport e le strutture adibite proprio alle varie attività, luoghi dove i nostri ragazzi crescono e si formano ulteriormente. Con l'aumento messo in atto, quindi, siamo riusciti a destinare il finanziamento a quei Comuni che, purtroppo, precedentemente erano rimasti fuori, tra i quali appunto anche Castano".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi