meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 02/01/2025 - 15:20

data-top

giovedì 02 gennaio 2025 | ore 15:55

Milano dall'alto

Domenica 7 ottobre, dalle 11 alle 18, i cittadini potranno salire al 39° piano di Palazzo Lombardia. L'iniziativa si svolge per celebrare la 'Festa dei Nonni'.
Milano - Palazzo Lombardia: si sale al 39° piano (Foto internet)

Riapre al pubblico il Belvedere di Palazzo Lombardia. Domenica 7 ottobre, dalle 11 alle 18, i cittadini potranno salire al 39° piano dell'edificio sede della Regione per ammirare, dall'alto dei suoi 161 metri il panorama di Milano. L'iniziativa si svolge per celebrare la 'Festa dei Nonni' e, per l'occasione, come ricordo di questo particolare momento, sarà consegnata gratuitamente a ciascun nonno una foto scattata con il nipote al Belvedere di Palazzo Lombardia. La Regione Lombardia ribadisce anche con questo evento la grande attenzione al ruolo importante dei nonni nella società, punti di riferimento educativo e affettivo per i nipoti e un prezioso aiuto alle famiglie nella vita di tutti i giorni. In piazza Città di Lombardia, per i più piccoli, saranno organizzati momenti di animazione con il coinvolgimento di diversi artisti e laboratori, oltre ad attivita' di sensibilizzazione e informazione sulla sicurezza dei bambini in collaborazione con l'Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (AREU) di Regione Lombardia. Sempre nella stessa giornata sarà visitabile, inoltre, anche il Belvedere di Palazzo Pirelli, sempre dalle ore 11 alle 18. Anche questa sede ospiterà una serie di iniziative organizzate dal Consiglio regionale come spettacoli circensi, animazione, trucca bimbi, laboratorio floreale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi