meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Lun, 20/01/2025 - 17:50

data-top

lunedì 20 gennaio 2025 | ore 18:01

Cecchetti commissario provinciale

Fabrizio Cecchetti, vicepresidente del Consiglio Regionale della Lombardia, è stato nominato commissario provinciale della Lega Nord di Milano. "Grazie al direttivo".
Politica - Fabrizio Cecchetti

La segreteria nazionale della Lega Lombarda ha nominato Fabrizio Cecchetti commissario provinciale della Lega Nord di Milano. Cecchetti, classe 1977, attualmente ricopre la carica di vicepresidente del Consiglio regionale della Lombardia e recentemente è stato eletto membro del Consiglio federale della Lega Nord. “Ringrazio – dichiara Cecchetti – Davide Boni e i componenti del direttivo provinciale per il lavoro fatto fino a qui e il segretario della Lega Lombarda Paolo Grimoldi per la fiducia accordatami. Lo scopo della mia nomina è ricompattare i militanti in vista del referendum del 22 ottobre prossimo: abbiamo davanti mesi in cui la Lega Nord di Milano deve mettere in campo tutta la propria forza per convincere tutti i milanesi a votare per l’autonomia della Lombardia. Voglio – continua Cecchetti - una Lega unita, che da un lato faccia proposte per il bene della città come la completa riapertura dei Navigli e dall’altro stia a fianco dei cittadini per risolvere i problemi delle periferie, delle case popolari, dell’insicurezza e del degrado che 6 anni di amministrazione di centrosinistra hanno causato alla città. Nel frattempo mi muoverò insieme ai militanti per individuare una squadra che sia garanzia di unità del movimento e che possa gestire la Lega Nord provinciale nei prossimi anni. Milano – conclude Cecchetti - è la vera capitale del Paese e la Lega deve essere protagonista nel renderla più bella, sicura, innovativa e libera”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi