meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Dom, 28/07/2024 - 01:50

data-top

domenica 28 luglio 2024 | ore 02:18

Una sera tutta in... rosa

Torna l'ormai immancabile appuntamento con la 'Castano in Rosa'. Il 21 luglio tante iniziative nel centro storico e nelle vie limitrofe per stare insieme e riflettere.
Castano Primo - 'Castano in Rosa'

Rosa: ancora, di nuovo, sempre. Perché sarà proprio il rosa il colore dominante nei prossimi giorni a Castano Primo. Rosa, come la donna. Rosa, come un fiore, come l'arte, come la musica, come la poesia. Rosa come l'ormai immancabile appuntamento con l'iniziativa 'Castano in Rosa', appunto (organizzato dall'assessorato ai Servizi Sociali, con la collaborazione di Confcommercio e Pro Loco e la partecipazione di numerose attività commerciali, associazioni e realtà cittadine e del territorio). Pronti, allora, a vivere una serata insieme il prossimo 21 luglio, tra le piazze Mazzini e Dante e corso San Rocco e Martiri Patrioti. Dalle 20, quindi, 'Poesie al femminile' (percorso di poesie al museo civico), quindi 'Danza in rosa' (esibizioni a cura di 'Giò Dance' in piazza Mazzini, 'Tersicore' in Corso Martiri e anche di tango argentino). Ancora, moda e bellezza e arte in rosa (asta di opere d'arte al 'Broletto' - cortile del comando della Polizia locale). Ma non è finita qui: ecco, ad esempio, la musica e l'intrattenimento in Corso San Rocco e via Corio, mentre dalle 22 musica in ogni angolo della festa. E, poi, 'Fotografie al femminile' (set fotografico con 'Sfumature Castanesi' lungo tutto il percorso, tra l'angolo della bellezza e le auto d'epoca). Fino ad arrivare agli aperitivi in rosa nei bar di piazza Mazzini, di Corso San Rocco e Martiri Patrioti, piazza Dante e via Rugabella; e all'esposizione di auto americane. Per tutta la settimana, inoltre, spazio anche a 'Vetrine in rosa' (opere e foto al femminile).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi