meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Mer, 31/07/2024 - 11:50

data-top

mercoledì 31 luglio 2024 | ore 12:23

Polloni in corsa per il 'bis'

L'attuale sindaco Flavio Polloni sarà di nuovo il candidato di Cuggiono Democratica. Al lavoro con il suo gruppo per provare a guidare il paese anche nei prossimi cinque anni.
Cuggiono - Flavio Polloni Sindaco nel suo ufficio

La conferma è arrivata nei giorni scorsi. Ma, in fondo, era la notizia che ormai da diverse settimane circolava in paese. Perché dopo il primo mandato alla guida di Cuggiono e Castelletto, adesso l’attuale sindaco Flavio Polloni è pronto ‘a correre’ per provare a guidare la cittadina del nostro territorio anche nei prossimi cinque. C’è, insomma, l’ufficialità che sarà appunto il primo cittadino uscente di nuovo il candidato. "Dopo un'attenta valutazione per poter offrire una proposta concreta e attuabile di quanto necessita la nostra comunità - spiega il gruppo civico Cuggiono Democratica - abbiamo ritenuto che la soluzione più utile per Cuggiono sia proprio poter proseguire quanto avviato in questi cinque anni di Amministrazione nei quali molti interventi sono stati effettuati per far ripartire il paese. Molte situazioni hanno necessitato un vero e proprio risanamento, un lavoro magari non evidente ai cittadini, ma indispensabile per amministrare in modo corretto e sostenibile e poter realizzare iniziative, attività e servizi che abbiamo portato avanti e sviluppato dando attuazione al nostro programma di mandato. A fine marzo - concludono - si svolgerà un incontro in cui faremo un resoconto alla popolazione delle tante attività fatte in questi anni. Questo sia per rispetto e attenzione di chi ci ha conferito la responsabilità dell'Amministrazione sia per fare il punto su quanto realizzato e su quanto verrà messo in campo nei prossimi anni. E con uno sguardo ai cinque anni passati, è davvero molto quanto compiuto. Inoltre nelle prossime settimane organizzeremo momenti di incontro con la cittadinanza per costruire un programma amministrativo condiviso con tutti coloro che invitiamo a contribuire al futuro della nostra comunità".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi