meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 23/11/2024 - 07:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 07:50

Un'estate proprio per tutti

L'Estate Arconate 2016 è stata presentata ufficialmente nei giorni scorsi. Saranno mesi di iniziative e appuntamenti per grandi e piccoli. Ospiti d'eccezione gli Eiffel 65.
Arconate - Gli Eiffel 65 (Foto internet)

Non ci sarà davvero tempo di annoiarsi... Perché l’Estate Arconatese 2016 (organizzata dal Comune e #Arconate giovani, in collaborazione con ‘Amici delle Feste Arconatesi’) è un vero e proprio susseguirsi di appuntamenti ed emozioni. Si comincia, allora, domenica 29 maggio con la Festa dello Sport (in piazza Libertà; prima edizione della ‘StrArconate’); quindi da lunedì 30 a venerdì 1 luglio secondo trofeo ‘Comune di Arconate’ (gruppo bocciofilo) e ancora il 5 giugno spazio al trofeo Michelleti (bocciofilo con Apda Arconate). Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 si va avanti con la festa del Milan Club e sempre il 12 ecco anche Aperibanda e raduno auto d’epoca. Mentre il 18 sarà la volta della cena sotto le stelle e del concerto d’estate. Domenica 19, invece, trofeo gruppo Bocciofilo Arconatese (con Avis, Aido e Karate) e dal 24 giugno al 3 luglio una settimaa intera dedicata alla cultura. Proseguendo, ecco dal 4 all’8 luglio Beer Volley Party, fino al 16 luglio con Insieme è meglio (aperitivo e festa delle associazioni). Venerdì 22 e sabato 23, prima edizione di ‘VivilVilloresi’ e cena con grande ballo liscio, arrivando al 29 per la cena in piazza e serata latino americana, al 30 con il concerto del corpo musicale Santa Cecilia ed al primo di agosto quando nella cittadina del nostro territorio ecco sul palco nientemeno che gli Eiffel 65. Ultimo appuntamento il 6 agosto (cena e liscio), per poi ritrovarsi assieme dal 1° settembre al 4 per la festa della birra e il 10 con la terza edizione Arcomotors (memorial Paolo Ceriotti) e decennale bar La Sosta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi