meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 23/11/2024 - 21:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 22:00

"No alle slot. Hai lo sconto"

Per i bar che decidono di non installare slot machine e per quelli che le dismettono, ecco uno sconto del 20% sulla tassa rifiuti e un rimborso di 500 euro una tantum.
Attualità - Slot machine (Foto internet)

Sei un locale pubblico (per la precisione un bar) e decidi di non installare le slot machine o altre attrezzature per scommesse? Oppure hai messo in previsione di dismettere quelle che avevi? L’Amministrazione comunale di Vanzaghello ha pensato di venirti incontro e di darti una significativa mano e soprattutto un aiuto concreto. Per i primi, infatti, ecco uno sconto del 20% sulla tassa rifiuti; gli altri, invece, avranno un rimborso una tantum di 500 euro (sempre tramite lo sconto per ciò che concerne la tassa rifiuti), oltre allo sconto del 20%. “Già da anni come guida del paese - si legge in una nota stampa del Comune - abbiamo iniziato una battaglia contro il gioco d’azzardo e le conseguenti patologie. Il positivo risultato è che a Vanzaghello non ci sono sale da gioco aperte e nemmeno cartelli pubblicitari di questo tipo lungo le vie. Inoltre, appunto da quest’anno, si è pensato di aprire un nuovo fronte contro proprio il gioco d’azzardo con le iniziative sopra citate. Si tratta di un significativo incentivo per l’esercente coscienzioso e responsabile che vuole mantenere la clientela servendo ottimi caffé e pasticcini, anziché lucrare sulla dipendenza. Un piccolo segnale di attenzione per gli esercizi commerciali del paese che guarda alla salute di tutti i nostri cittadini. Siamo sicuri che i traguardi anche stavolta saranno grandi”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi