Milano / Malpensa
Terzo anno per i Lions
- 16/04/2015 - 16:05
- Malpensa
Presso il Ristorante “Le Querce” di Casorate Sempione il 15 aprile u.s. si è tenuto il meeting del Lions Club Gallarate Insubria dedicato alla ricorrenza del terzo anno di attività del Club.
Il Presidente, Lion Giovanni Cavazzoli, ha accolto i numerosi ospiti in rappresentanza del Distretto 108 Ib1 e dei Club della Circoscrizione.
All’evento hanno partecipato il Primo Vice Governatore, Salvo Trovato, con il Secondo Vice Governatore, Carlo Massironi, unitamente al Past Governatore, Rosario Marretta, agli Officer Distrettuali Franco Guidetti, Francesco Curti e Donatella Sonvico, al Presidente di Zona Franco Benzoni ed ai Presidenti dei Club della Circoscrizione Marco Salina – L.C. Gallarate Host, Antonio Vinci – L.C. Gallarate Seprio ed altri.
Con la regia del Cerimoniere Patrizia Giani e del Segretario Stefano Franchin, la serata ha avuto un andamento molto piacevole allietata dalle musiche eseguite da Laura Saggiomo (pianista) e Isabella Casucci (cantante).
Il Socio Tommaso Romolotti ha svolto, su delega del Presidente, un’ampia relazione delle attività svolte nel corso dei primi nove mesi dell’anno lionistico anche in collaborazione con gli altri Club della Zona e della Circoscrizione.
Era presente anche Roberto Vagaggini, Presidente del Lions Club Sponsor Varese Europa.
Nella serata ha fatto il suo ingresso nel Club la nuova Socia Maria Teresa Vaccaro.
Nei discorsi del Primo Vice Governatore e del Secondo Vice Governatore oltre alle congratulazioni per le attività svolte dal Club sono state tratteggiate le iniziative realizzate dal Distretto e i prossimi importanti eventi fra i quali il Lions Day – Giornata della visibilità Lions che verrà celebrato da tutti i Lions Club del mondo ed in particolare dai Lions Club del Distretto con manifestazioni di notevole contenuto.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!