Milano / Malpensa
In attesa del Natale
- 16/12/2014 - 00:29
- Eventi
- Inveruno
- Tempo libero
Natale è ormai alle porte e, per accoglierlo con grande stile, gli inverunesi hanno organizzato dei momenti significativi per rendere ancora più magica la festa più bella dell'anno.
Le eleganti luminarie lungo le vie del centro, la slitta di Babbo Natale in piazza nella mattina di lunedì 8 dicembre, l'accensione del grandioso albero di Natale, accanto al bellissimo presepe, davanti al sagrato della chiesa, hanno dato il via alle varie iniziative che sono proseguite domenica 14. A cura di 'Inveruno in vetrina', già dalle 10 del mattino fino alle 16 di domenica, infatti, il Trenino di Natale è stato la grande attrazione per i bambini e, per tutti, sono stati organizzati il pranzo di Natale Apai e la simpatica merenda natalizia, nel pomeriggio in Oratorio, a cura di 'Rockantina's Friends'.
Contemporaneamente, grande Festa di Natale nella frazione di Furato, in piazza Giovanni XXIII, dove l'accensione dell'albero è stata animata dal caratteristico Babbo Natale.
Inveruno - L'albero di Natale 2014
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!