meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 24/11/2024 - 14:50

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 15:54

Lunardi 'Per il Bene Comune'

Lega Nord e la civica 'Fare per Busto Garolfo Olcella' (rappresentanti di Forza Italia) insieme nella lista 'Per il Bene Comune'. Candidata sindaco, Sabrina Lunardi.
Busto Garolfo - Sabrina Lunardi

Si chiama “Per il Bene Comune”: da una parte la Lega Nord, dall’altra una civica “Fare per Busto Garolfo Olcella”, composta dai rappresentanti locali di Forza Italia. Un “mix” di esperienza e professionalità. Un insieme di chi ha deciso di scendere in campo per la prima volta per il suo paese e chi invece ha già avuto modo di rapportarsi con l’ambito amministrativo e comunale. A partire dalla candidata sindaco, quella Sabrina Lunardi (nel Carroccio ormai dal 1996 e volto conosciuto della politica bustese) che l’anno scorso aveva deciso di presentarsi nelle liste per la Regione, fino ad arrivare ad alcuni dei nomi della squadra. Sei donne e dieci uomini: Silvano Caglio, Daniele Giuseppe Donadoni, Andrea Greco, Sara D’Aranno, Umberto Fabrizio Bobbio, Daniele Gorla, Monica Trezzi, Daniele Crespi, Pierangela Chiari, Osvaldo Fausto Rubagotti, Maria Angelica Vignati, Antonella Rossana Dell’Acqua, Bruno Fernando Libassi, Andrea Bottini, Doris Piraino e Giovanni Fanizza. “Siamo una squadra di persone che hanno a cuore Busto Garolfo e che hanno deciso, come abbiamo sempre fatto, di metterci la faccia – commentano dalla lista “Per il Bene Comune” – L’intesa e l’accordo trovato tra le parti che compongono il nostro gruppo sono un segnale importante per la città e per i cittadini. Si è deciso di presentare una lista unica e coesa, nell’ottica del lavoro, dei rapporti e delle logiche di collaborazione che ormai da tempo si erano instaurati tra i singoli rappresentanti delle due realtà. Una lista che, pur mirando ad essere il riferimento dell’area di Centrodestra bustese, possa in generale rappresentare il rinnovamento per Busto Garolfo, cui offrire un programma serio e condiviso, nello spirito di ascolto a tutta la popolazione”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi