meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 32°
Lun, 22/07/2024 - 14:50

data-top

lunedì 22 luglio 2024 | ore 15:23

Pacifico a Santa Maria Maggiore

Musica - Pacifico

Sabato 24 agosto PACIFICO sarà in concerto a Santa Maria Maggiore (Verbania) in Val Vigezzo (Anfiteatro del Parco di Villa Antonia - inizio concerto ore 21.00 – ingresso gratuito – per info: www.salonelibro.it), nell’ambito della prima edizione del Sentieri & Pensieri Festival (organizzato grazie al sostegno della Regione Piemonte, del Comune di Santa Maria Maggiore e con la direzione artistica del Salone Internazionale del Libro di Torino). Nel corso del concerto, Pacifico presenterà il suo “In cosa credi tour” accompagnato sul palco da Ivan Ciccarelli alle percussioni e Silvio Masanotti alla chitarra.

Il nuovo rep di Pacifico, “In cosa credi”, da cui prende il nome il tour, uscirà il 24 settembre (prodotto da Carosello Records) e conterrà una serie di brani inediti e rifacimenti. Nelle parole del cantautore sarà ''...una scialuppa mandata indietro a raccogliere brani dispersi, non entrati nei dischi, facciate b, canzoni apparentemente minori che possono sorprendere e mostrare un lato più immediato''.

Durante il live, Pacifico darà vita ad uno spettacolo a metà strada tra la dimensione intimista e l’intrattenimento teatrale, attraverso monologhi e riflessioni tra il poetico, il serio ed il faceto.

Il primo singolo estratto da “In cosa credi” è “SARAI L’ESTATE”, attualmente in rotazione radiofonica, disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download. Del brano è stato realizzato un videoclip, per la regia di Fabio Capalbo, visibile al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=fQ--WtTFKmY&feature=youtu.be

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi